Quando operate sul monitor che cosa utilizzate in contemporanea?, domanda di Gruff

« Older   Newer »
  Share  
gain+
view post Posted on 18/7/2007, 09:41




OK. Allora solo per ottimizzare il tutto chiedo anche la vostra esperienza. Quando operate sul monitor che cosa utilizzate in contemporanea?
1) il Broker o banca per l'esecuzione degli ordini ( Fineco offre una piattaforma grafica piuttosto limitata) ed il book ordini
2) Un servizio di dati grafici in tempo reale come PROREALTIME più esauriente e confacente di quello del broker
3) Il sito del Forum dal quale si hanno in tempo reale variazioni o spunti di titoli dai vari partecipanti
4) Un sito dove arrivano le news (questo è la cosa più facile dal momento che si trova anche sopra la tag del Forum)

insomma.....qual'è la vostra esperienza in merito? Grazie






Questa la mia situazione


- pro real in tempo reale

- forum borsa&finanza

- tol della banca con book a 5 livelli
 
Top
arylaryl
view post Posted on 18/7/2007, 09:56




4 book.. gli indici e i migliori dieci titoli in push aspettando una fiammata e pro real. qualche forum per perdere un po di tempo mentre aspetto.
 
Top
mediamax
view post Posted on 18/7/2007, 09:58




ecco la mia

1) Tol plus di Sella book 5 livelli + news + dati Metastock in rela time

2) forum borsa&finanza

3) blog finanziari
 
Top
gruff
view post Posted on 31/7/2007, 23:19




OK. Grazie a tutti..Ho le idee più chiare.
 
Top
tradermax
view post Posted on 1/8/2007, 22:25




lavoro con due monitor , seleziono i book dei titoli che secondo me devono partire e mi imposto un alert per ognuno ( qualche tick sotto ) . Metto i grafici del DAX e dei titoli in questione a 15 minuti ; quando entro devo avere gli indici che vanno nella direzione giusta altrimenti non entro . Dopo prego .....
ciao max
 
Top
4 replies since 18/7/2007, 09:37   1028 views
  Share