Novità per investori privati e trader

« Older   Newer »
  Share  
AlexBarone
icon5  view post Posted on 13/6/2011, 12:49




Il portale di trading online ayondo offre agli investori privati da subito una migliore gestione del rischio. Anche per i clienti che possiedono un conto Basic è ora disponibile l’ opzione del “volume degli ordini relativo“ e la riduzione dei quantitativi minimi negoziabili. Le coppie valutarie si possono acquistare già partendo da 1.000 unità (0,01 lots), anziché da 5.000 (0,05 lots).
Per alcuni indici, per i quali finora l’ ordine minimo era di 4 o 5 CFDs, la quantità può essere impostata di conseguenza a un CFD (0,04 lots). Lo stesso vale anche per l’ Oro. Per il Crude Oil la quantità minima negoziabile è stata ridotta a 20 CFDs.
Anche con un conto BASIC pari a 2.000€ potrete acquistare per ogni sottostante il minimo numero di quantità, questa opzione vale anche per tutte le posizioni parallelamente in esecuzione. Non vale però i sottostanti DE30, US30 e per l'argento.
Per seguire le posizioni con il rischio più alto, si ha la possibilità di scegliere l’ opzione “impostazioni per gli utenti avanzati“ (chiamata finora “pre-impostazione manuale del volume degli ordini”) e indicare il numero assoluto di unità.
Novità anche per i trader: ayondo aumenta grazie al cosìdetto “sizing” il successo dei trader. Lo nuovo strumento “Money Management” inserito, il quale in base alla cosiddetta strategia Arti Martingale propone un minimo di unità da acquistare per riprodurre così il principio di proporzionalità tra il saldo del conto ed il numero di contratti. Con questo metodo ayondo vuole garantire al trader con la curva del capitale in salita di aumentare il numero dei contratti per gettarsi in una crescita esponenziale. Durante una fase di perdita e mentre il saldo del conto diminuisce, il trader invece può ridurre così il numero dei contratti per limitare ulteriori perdite.
 
Top
0 replies since 13/6/2011, 12:49   62 views
  Share