Borsa & Finanza

Reply
Ci sono
view post Posted on 11/12/2008, 22:31Quote

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/2/2009, 02:35

Ciao ,
ci sono , l'annno trascorso è stato ricco di novità , oltretutto la borsa ha fatto un pò di capricci , e io non andando short ho praticamente smesso di lavorare . Tutt'ora non sto lavorando , ma se forse sono questi i momenti più adatti per studiare nuove teorie .........

IO sono disponibile a tutto ,

ciao MAx

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/6/2009, 20:03Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/6/2009, 19:53

salve tradermax........avrei bisogno di aiuto con la programmazione di strategie in metastock per la mia tesi....dovrei principalmente implementare in metastock un system tester con il break-out della volatilità e con le bande di Bollinger......saresti in grado di aiutarmi?
Giuseppe

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/6/2009, 01:26Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/9/2009, 22:34

NO ... NON PER UNA TESI PURTROPPO

mAX

E' SEMPRE UN GIORNO BUONO PER VINCERE
http://scommessesulcalcio.forumcommunity.net

P_MSG P_EMAIL Top
2 replies since 11/12/2008, 22:31

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Attenzione!!

Questo forum non costituisce un servizio di consulenza finanziaria nè costituisce sollecitazione al pubblico risparmio. Coloro che vi scrivono declinano ogni responsabilità su eventuali inesattezze dei dati riportati e chiunque investa i propri risparmi prendendo spunto dagli scritti e dalle riflessioni presenti lo fa a proprio rischio. E' vietata la riproduzione anche parziale e chiunque senza una espressa autorizzazione scritta divulghi o diffonda il contenuto sarà perseguito a norma di legge. Si precisa che questo Forum non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.

eXTReMe Tracker