CONSIGLI PIAZZA AFFARI

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robin.hood.0
view post Posted on 18/5/2008, 20:43




Buona sera a tutti, sono un trader privato che opera in borsa da diversi anni.
Vorrei condividere e discutere con tutti voi i titoli che mi risultano al rialzo nel breve / medio periodo e questo perchè non si ha mai finito di imparare e mi piacerebbe confrontarmi co altri.
Ringraziando tutti spero che il mio e il vostro contributo possa migliorare la situazione dei nostri portafogli. :P



I titoli che sto tenendo sott'occhio sono i seguenti:

AEDES

MIRATO

MARR

RENO DE MEDICI



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AEDES

Il gruppo Aedes, uno dei principali operatori del settore immobiliare italiano, in risposta alle mutate condizioni del mercato immobiliare ha avviato la trasformazione del proprio modello di business. Le linee guida del nuovo piano industriale hanno come obiettivo il passaggio da property company tradizionale (compravendita, costruzione, permuta, gestione e conduzione immobili di proprietà) a co-investor e management company con un'attività rivolta al proprio patrimonio e a quello di terzi che si articola in quattro aree di specializzazione:
- gestione dei fondi immobiliari
- sviluppo dei servizi immobiliari
- sviluppo
- trading
Nei fondi immobiliari il gruppo è sempre più focalizzato nella gestione dei fondi attraverso la cessione di parte del proprio patrimonio in portafoglio a fondi immobiliari di nuova costituzione.
Attraverso la società Aedes Bpm Real Estate Sgr, di cui detiene il 51%, il gruppo Aedes gestisce attualmente circa 1 miliardo di euro di patrimonio immobiliare.
Nei servizi immobiliari il gruppo è in grado di offrire una vasta gamma di servizi a alto valore aggiunto rivolto ai fondi, alle joint ventures e a clienti terzi (fund management, asset management, servizi finanziari, amministrativi e di corporate, advisory, project management, intermediazione).
L'attività di sviluppo si concretizza attraverso la realizzazione, prevalentemente a Milano, di progetti per oltre 1,4 milioni di metri quadrati di superficie edificabile, con destinazioni residenziali e commerciali. Tra i principali progetti, lo sviluppo dell'area Rubattino (ex Maserati) e il Parco Adriano che riqualifica l'area un tempo occupata dagli stabilimenti industriali Magneti Marelli.
Con le attività di trading il gruppo è attivo nell'acquisto e nella rivendita di immobili a elevata profittabilità con orizzonte temporale di 24-30 mesi.

Approvato il Bilancio Consolidato al 31 dicembre 2007.
Di seguito i principali indicatori economico – finanziari
consolidati:
• Ricavi netti pari a Euro 136,4 milioni
• Risultato operativo a Euro 37,9 milioni a fine dicembre 2007 e Risultatoante imposte a Euro 11,2 milioni
• Assets Under Management a Euro 5,4 miliardi in crescita di oltre il 31% rispetto al 31 dicembre 2006. La crescita ha permesso di superare l’obiettivo di Ricavi da servizi pari a Euro 30,7 milioni

Aedes conquista il 78% di Nova Re per 18,72 mln di euro
Aedes sale al timone di Nova Re e preannuncia la realizzazione di una Siiq. L'accordo prevede che Aedes acquisterà da Nova Re Holding 10.530.000 azioni, pari al 78% del capitale di Nova Re, società controllata indirettamente al 89,8886%, tramite Nova Re Holding da Francesco Marella, per un corrispettivo di 18,72 milioni di euro con un prezzo unitario pari a 1,7778 euro per azione. Nova Re Holding resterà titolare dell'11,8886% del capitale. Marella, attuale presidente ed amministratore delegato di Nova Re, verrà nominato quale amministratore ed allo stesso saranno conferite deleghe per l'attività di sviluppo delle iniziative immobiliari nell'ambito del territorio del Sud Italia. "Nonostante una situazione difficile di mercato - ha affermato Luca Castelli, amministratore delegato di Aedes - la società pone le basi per la creazione di un operatore SIIQ che sarà sinergico alle attività di servizi del gruppo attraverso l'aggregazione di patrimoni di terzi. Aedes apporta competenze tecniche per creare valore aggiunto a tutti gli azionisti di Nova Re, attraverso un piano di sviluppo aziendale che consentirà a Nova Re di diventare tra i primi ed i piu' importanti operatori immobiliari SIIQ non solo a livello nazionale, ma anche a livello internazionale".

Aedes:I trimestre 2008
Ricavi in contrazione a 17,3 milioni (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 14 mag - Aedes ha riportato una perdita ante imposte di 13,4 milioni nel I trimestre 2008 da utili per 29,5 mln nel corrispondente trimestre 2007. Il risultato operativo fa segnare -1 mln (+33,5 mln), mentre i ricavi si attestano a 17,3 mln (58,1 mln).
Pur evidenziando un miglioramento rispetto al IV trimestre 2007 - si legge in una nota -, il confronto con il corrispondente trimestre 2007 "risente di un mercato in forte debolezza con la conseguente contrazione delle transazioni immobiliari". Inoltre il I trimestre 2007 beneficiava del collocamento di quote del fondo Boccaccio.

Aedes: piano 2008/10 punta a patrimonio di 10,3 mld e ricavi 174 mln
Aedes ha comunicato che il consiglio di amministrazione ha approvato il nuovo piano industriale 2008 – 2010. Il piano parte dall’assunzione piena del modello di business di “Co-Investor e Management Company”, la cui trasformazione è stata avviata dal primo piano industriale 2005-2007, e sarà principalmente focalizzato su alcuni importanti driver strategici che guideranno la crescita del gruppo nel prossimi triennio. In particolare: area “Servizi”, con un’enfasi sull’attività di fund management, sia nella gestione di fondi tradizionali, attraverso Aedes BPM Real Estate Sgr, sia opportunistici, attraverso Aedes Value Added (AVA); area “Co-Investimenti”, attraverso la sottoscrizione di quote di fondi immobiliari, la sottoscrizione di partecipazioni in Joint Venture nei segmenti “core”, “trading” e “development” e il lancio della SIIQ; gli investimenti e i servizi nei mercati internazionali. Sulla base di tali driver di crescita, il piano prevede il raggiungimento di obiettivi quali l’incremento del valore degli assets gestiti in Italia e all’estero, il miglioramento della redditività aziendale e una ottimizzazione della struttura finanziaria. Il patrimonio in gestione è previsto in crescita dagli attuali 5,3 miliardi ai 10,3 miliardi di fine 2010, a seguito dell’attività di lancio e di costituzione di nuovi fondi immobiliari, di joint ventures con partner strategici e l’avvio della SIIQ. Sul fronte internazionale il gruppo continuerà con il cauto approccio che ha caratterizzato gli esercizi precedenti con una focalizzazione sui Paesi dell’Est Europeo, del Nord Europa e la Germania, mercati nei quali Aedes è già operativa e ha un track record, attraverso co-investimenti principalmente nell’ambito del segmento retail e dello sviluppo residenziale. A livello economico – finanziario è prevista una crescita dei ricavi complessivi a 174 milioni a fine 2010: i ricavi da servizi dovrebbero passare dai 30,7 mln di fine 2007 agli 87 milioni di fine 2010. L’ebitda adj è atteso a 111 mln (Cagr del 37%) a fine 2010 e l’utile ante imposte a 85 mln. L’attuazione del piano permetterà una sensibile riduzione dell’indebitamento e il rapporto debt/equity passerà da 2.1 a 1.1, riposizionandosi, già a partire dall’anno in corso, su livelli coerenti con il modello di business, già conseguiti nel 2006 con un anno in anticipo rispetto al target del piano industriale 2005-2007. “Gli obiettivi posti dal piano industriale sono stati individuati con un approccio prudenziale alla luce dell’attuale congiuntura economica” ha sottolineato Aedes.

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MIRATO

Mirato è fra i principali produttori italiani di prodotti per l'igiene e la bellezza con i marchi Malizia, Intesa, Clinians (i tre marchi principali), Splend'Or, Gomgel, Mil Mil, Benefit, Elidor, Geomar e Gomgel (fanghi e creme corpo). Questi marchi contraddistinguono linee complete di prodotti per la cosmetica, l'igiene personale e la cura dei capelli, differenziate al loro interno per offrire risposte specifiche ad altrettante necessità, a seconda dei diversi target di riferimento.
La società è oggi presente in oltre 60 Paesi del mondo, anche se quasi l'80% delle vendite avviene sul territorio domestico mentre le esportazioni coprono la percentuale restante e sono rivolte principalmente all'Europa dell'Est, all'Africa e all'Asia.
Mirato è tra i leader di mercato in tutti i principali segmenti in cui è presente e, in particolare, evidenzia posizioni di assoluta preminenza nel settore dei deodoranti personali, delle lacche, dei bagnoschiuma e dei gel fissativi.

Mirato: approvata la trimestrale
Il Consiglio di Amministrazione di Mirato si è riunito per approvare la relazione sulla gestione per il primo trimestre 2008.
In dettaglio, i ricavi netti consolidati nel primo trimestre 2008, confrontati con i ricavi netti del corrispondente periodo dell’anno precedente, registrano un incremento dell’ 8,2%. Nel dettaglio, si evidenzia un forte crescita nel segmento cosmetico grazie al brand Clinians, ed un aumento del 10,8% sulle vendite Estero. Le vendite nazionali hanno avuto un significativo aumento del 7,4%.
Il margine operativo lordo consolidato generato nel primo trimestre dell’esercizio 2007 è pari a 5,7 milioni di euro, con un incremento del 5,4% rispetto al corrispondente trimestre 2007.
Tale risultato positivo è stato raggiunto nonostante un incremento del costo del lavoro (+17% rispetto al medesimo periodo del 2006), volto a maggiormente incentivare la forza lavoro ed a venire incontro all’aumento della domanda di commesse Private Label anche con l’adozione di maggiori doppi turni produttivi.
Per quanto riguarda i costi per acquisti e servizi, si registra un aumento del 16% rispetto al primo trimestre 2007, dovute sia all’aumento delle scorte sia alle condizioni di mercato delle materie prime. I costi di pubblicità, inserimenti e nuove aperture, e le provvigioni, risultano in linea con il primo trimestre 2007.
Aumentano del 12,2% i costi di logistica, ma per questa voce il trend dovrebbe invertirsi nella seconda parte dell’esercizio in virtu’ dei nuovi contratti logistici piu’ vantaggiosi degli attuali e che saranno in vigore dall’agosto 2008.
Il risultato operativo consolidato del trimestre in esame, registra un aumento del 7,4% rispetto al primo trimestre 2007, anche per effetto di una minore incidenza degli ammortamenti.
Il risultato ante imposte al 31 marzo 2008 segna una crescita del 6,8% dovuta ai maggiori oneri finanziari conseguente al maggior indebitamento finanziario medio che è da correlarsi alle maggiori scorte e agli investimenti in azioni proprie fatte nel trimestre.
Si rileva che il risultato dopo le imposte del corrente esercizio si avvantaggerà della consistente riduzione dell’aliquota dell’imposte sul reddito in misura pari al 6% circa. La posizione finanziaria netta consolidata al 31 marzo 2008 è pari a – 7,1 milioni di euro rispetto al dato di dicembre 2007 (-3,7 milioni di euro). Tale risultato è dovuto principalmente al ciclo delle scorte anzidetto; da rilevarsi come nel primo trimestre 2008 la Società ha comunque investito 1,4 milioni di Euro in azioni proprie. Pertanto, rispetto al dato comparabile del 31 marzo 2007 (-4,2 milioni di euro), tenendo conto di tali acquisti la posizione finanziaria netta appare solo in leggera flessione.
"I risultati raggiunti nel primo trimestre 2008 – ha commentato il Presidente Corrado Ravanelli – evidenziano Fatturato, Margine operativo lordo, Risultato operativi ed Utile ante imposte positivi e tutti in crescita rispetto al pari periodo dell’esercizio 2007, e confermano dunque i positivi trend di crescita del Gruppo Mirato. I dati del primo trimestre 2008 risultano superiori al budget comunicato per l’esercizio in corso, e rappresentano le giuste premesse per un 2008 ancora in crescita".

Totale Ricavi Netti +8.2%
Margine Operativo Lordo (EBITDA) +5.4%
Risultato Operativo (EBIT) +7,4%
Utile ante imposte +6,8%


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MARR S.p.A.

MARR è il braccio operativo di Cremonini nella distribuzione alimentare al food service. La società, leader in italia nella distribuzione specializzata di prodotti alimentari alla ristorazione extradomestica (Foodservice), serve principalmente gli operatori della ristorazione commerciale (ristoranti, alberghi, pizzerie villaggi turistici, ecc.) e collettiva (mense aziendali, scuole ospedali, ecc.), con un portafoglio prodotti che comprende oltre 10.000 articoli alimentari (suddivisi in carni, prodotti ittici e prodotti alimentari vari) e per completezza di servizio 8.000 articoli strumentali, quali stoviglie tovagliame e altro. E' presente su tutto il territorio nazionale con numerose unità operative ed è in grado di offrire un servizio personalizzato attraverso una capillare rete logistica e distributiva, costituita da 22 centri distribuzione, 4 cash & carry, 4 agenti con deposito, 13 partnership e oltre 500 automezzi, principalmente non di proprietà e dotati di vani "a temperatura controllata", e una struttura commerciale composta da 600 agenti di vendita e 80 capi area. In Italia, Marr si pone come intermediario tra produttori o trasformatori di generi alimentari e gli operatori della ristorazione commerciale e collettiva, approvvigionandosi presso fornitori selezionati in tutto il mondo. In particolare, il gruppo segmenta il proprio mercato di approvvigionamento in cinque categorie merceologiche di prodotti alimentari e non alimentari che propone alla propria clientela tramite tre canali di vendita: "Street Market" (strutture non appartenenti a gruppi o a catene), "National Account" (operatori della ristorazione commerciale strutturata quali ad esempio ristoranti, alberghi appartenenti a gruppi o a catene, e della ristorazione collettiva, quali tra l'altro ospedali, mense scolastiche e aziendali) e "Wholesale". Quest'ultimo segmento di clientela comprende grossisti di generi alimentari soprattutto nazionali a carattere locale o esteri ed è considerato complementare rispetto ai precedenti in quanto non comprende operatori della ristorazione, ma distributori di generi alimentari italiani e stranieri che consentono al gruppo di raggiungere una clientela ulteriore rispetto a quella a cui accede tramite i suoi canali di vendita.
Il gruppo è anche presente all'estero tramite la controllata Marr Foodservice Iberica che opera nell'arcipelago delle Baleari distribuendo buona parte della gamma merceologica alimentare del gruppo.

Marr: +29,1% utile netto primo trimestre, +9,6% ricavi

Il Consiglio di Amministrazione di MARR SpA (Milano: MARR MI), società leader in Italia nella commercializzazione e distribuzione di prodotti alimentari al foodservice, ha approvato in data odierna la relazione trimestrale al 31 marzo 2008.
Principali risultati consolidati del 1° trimestre 2008
I ricavi totali consolidati hanno raggiunto 228,7 milioni di euro, in crescita del 9,6% rispetto ai 208,6 milioni di euro del 2007.
L’EBITDA ha registrato un incremento del 15,9%, raggiungendo 9,6 milioni di euro (8,3 milioni di euro nel 2007), mentre l’EBIT è cresciuto del 18,4%, attestandosi a 7,4 milioni di euro (6,3 milioni di euro nel 2007).
Il risultato prima delle imposte è di 5,1 milioni di euro (+23,8%) mentre il risultato netto complessivo, beneficiando anche della riduzione delle aliquote delle imposte dirette introdotte dalla legge Finanziaria 2008, si attesta a 2,9 milioni di euro (+29,1%).
Il capitale circolante netto commerciale è pari a 164,5 milioni di euro, a fronte dei 155,9 milioni di euro del 31 marzo 2007; tale aumento è conseguente alla crescita del volume d’affari.
Nel confronto con il dato al 31 dicembre e per effetto della abituale stagionalità, il capitale circolante netto commerciale alla fine del 1° trimestre presenta una variazione in aumento; tale incremento nel 2008 è stato pari a 22,6 milioni di euro e quindi in miglioramento rispetto ai 38,3 milioni di euro del 1° trimestre 2007.
La Posizione Finanziaria Netta di Gruppo è pari a 137,6 milioni di euro rispetto ai 122,9 milioni di euro del 31 dicembre 2007 ed ai 129,5 milioni di euro del 31 marzo 2007 (98,5 milioni di euro al 31 dicembre 2006).
Il patrimonio netto consolidato al 31 marzo 2008 è pari a 184,0 milioni di euro (177,7 milioni di euro al 31 marzo 2007).


Risultati per segmento di attività
I positivi risultati conseguiti nel 1° trimestre 2008 confermano le strategie di sviluppo della società.
La crescita dei ricavi delle vendite del foodservice (+9,7%) è stata ottenuta attraverso la crescita organica a cui si aggiunge il contributo delle acquisizioni (F.lli Baldini, Cater, Jolly Hotels e Minerva).
La categoria dello «Street Market» (ristoranti e hotel non appartenenti a Gruppi o Catene), che rappresenta il segmento di clientela di riferimento, evidenzia ricavi per 124,7 milioni di euro con una crescita totale del 7,7% di cui la componente di crescita organica è pari al 3,8%.
La categoria dei «National Account» (operatori della ristorazione commerciale strutturata e della ristorazione collettiva) raggiunge ricavi per 50,9 milioni di euro e fa registrare un incremento del 33,3%, con un importante contributo delle acquisizioni (Cater e Jolly Hotels) pari al 25,5%.
In particolare si conferma positiva la performance della ristorazione commerciale strutturata (catene di villaggi turistici, inflight catering, catene alberghiere) che mette a segno una crescita del 30,9%, grazie anche all’apporto di Jolly Hotels.
La categoria dei «Wholesale» (grossisti di generi alimentari) consegue ricavi per 51,2 milioni di euro (52,7 milioni di euro nell’anno precedente).


Eventi successivi alla chiusura del trimestre
In data 18 aprile l’Assemblea degli Azionisti ha approvato la distribuzione di un dividendo lordo di 0,40 euro per azione, in aumento dell’11,1% rispetto al precedente esercizio e con un pay out pari a circa il 91% dell’Utile del Gruppo. Il dividendo verrà messo in pagamento in data 22 maggio, con stacco cedola (n.3) il 19 maggio.
L’Assemblea ha inoltre deliberato la nomina del Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale, confermando sia gli Amministratori che i Sindaci precedentemente nominati e Vincenzo Cremonini alla carica di Presidente del Consiglio di Amministrazione.
In data 24 aprile 2008 il Consiglio di Amministrazione ha confermato Ugo Ravanelli nella carica di Amministratore Delegato conferendogli i relativi poteri.
Evoluzione prevedibile della gestione
I positivi risultati del primo trimestre 2008 confermano l’attendibilità delle previsioni di crescita del fatturato e di mantenimento della redditività.
Il management della società rimane orientato a perseguire politiche di sviluppo con il consolidamento dei livelli di redditività raggiunti.

Il cda ha proposto la distribuzione di un dividendo di 0,4 euro per azione.La cedola verrà staccata il 22/05/2008

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RENO DE MEDICI


Reno De Medici, dopo la ristrutturazione avvenuta nel 2005, è un gruppo industriale “pure player” operante nella produzione e vendita di cartone da riciclo. Le azioni strategiche e operative poste in essere sono state orientate alla progressiva concentrazione delle risorse aziendali sul “core business”, anche allo scopo di reperire le risorse finanziarie necessarie al rimborso del prestito obbligazionario emesso da Reno De Medici International Sa, nonchè di razionalizzare i costi operativi e di struttura, dimensionare la capacità produttiva in funzione delle dinamiche di mercato e, infine, chiudere le unità produttive non in grado di esprimere livelli di redditività in linea con gli obiettivi del gruppo. Nel 2006 si è perfezionata la scissione delle attività immobiliari di Reno De Medici a favore della neocostituita RDM Realty, quotata al Mercato Expandi. RDM Realty detiene gli immobili non strumentali del gruppo ed è una società immobiliare dedita all'attività di sviluppo di aree, industriali e non, oggetto di interventi di riqualificazione urbanistica, nonchè all'attività di sviluppo e gestione di immobili a servizio del settore terziario (logistico, turistico, commerciale e dell'intrattenimento).

Prima trimestrale 2008


Ricavi netti: 103,5 milioni di euro, rispetto ai 90,3 milioni di euro del marzo 2007.

EBITDA ante proventi (oneri) non ricorrenti1: 8,3 milioni di euro, rispetto ai 7,6
milioni di euro del marzo 2007.

Risultato operativo (EBIT): 6,3 milioni di euro, rispetto a 2,4 milioni di euro del
marzo 2007.

Utile di periodo: risulta positivo per 2,4 milioni di euro, rispetto al dato negativo di
0,8 milioni di euro di marzo 2007.

Indebitamento finanziario netto: 128,4 milioni di euro, rispetto ai 114,1 milioni di
euro a dicembre 2007.

Premessa
Nel corso del primo trimestre del 2008 si è conclusa l’operazione di aggregazione con il
settore di produzione di cartone da riciclo del Gruppo Cascades Europe. In data 26 febbraio
2008, con data efficacia 1° marzo 2008, è stato stipulato l’atto di fusione per incorporazione di
Cascades Italia S.r.l., società a cui facevano capo il 100% delle partecipazioni detenute in
Cascades Arnsberg GmbH, Cascades Blendecques S.a.s. e Cascades Cartonboard UK Ltd, in
Reno De Medici S.p.A.. A partire da tale data pertanto i risultati economici consolidati del
Gruppo RDM comprendono anche i dati delle nuove società.
Si segnala pertanto che i dati consolidati relativi al primo trimestre 2008, si riferiscono per i
primi due mesi al consolidato del Gruppo Reno De Medici (“Gruppo RDM” o “Gruppo”)
ante fusione e per il solo mese di marzo al Gruppo RDM quale risulta dopo il perfezionamento
della fusione per incorporazione di Cascades Italia.
Va rilevato che il rinvio dell’operazione di fusione, il cui perfezionamento era stato previsto
nei primi giorni del 2008, dovuto a richieste di informazioni ricevute da parte delle competenti
autorità Antitrust, ha comportato l’impossibilità di impostare una politica commerciale
comune per l’anno 2008 ed ha causato anche uno slittamento dell’avvio delle attività di
integrazione e razionalizzazione.
Dal lato della domanda il 2008 sta evidenziando una certa debolezza, dovuta alla fase di
contrazione dei consumi europei, aggravata dalle incertezze esistenti nei mercati finanziari e
quindi riflessa sull’economia reale (calo indice fiducia dei consumatori) legata alla crisi
finanziaria internazionale.
Con riguardo ai volumi venduti, si evidenzia che le quantità spedite nei primi tre mesi del
2008 ammontano a circa 193 mila tonnellate (di cui 28 mila relativi ai nuovi stabilimenti),
rispetto alle circa 181 mila tonnellate al 31 marzo 2007. Sul fronte dei prezzi di vendita, i
ricavi medi per tonnellata spedita al 31 marzo 2008 sono cresciuti del 6,6% circa rispetto al 31
marzo 2007.
Il trimestre del corrente esercizio risulta peraltro penalizzato da una contrazione della
domanda europea e di conseguenza da un mix geografico sfavorevole avendo incrementato le
vendite verso i mercati Extra UE, caratterizzati da prezzi inferiori alla media.

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robin.hood.0
view post Posted on 19/5/2008, 11:36




Buon giorno a tutti, come pensavo sono buoni titoli.

MARR staccato oggi dividendo e logicamente calata ma gia in rialzo

AEDES per adesso +1,5% con mercato in super riibasso

MIRATO puo solo risalire ora perche è tutto positivo

RENO DE MEDICI per ora sullo 0 ma salirà e molto

Buona giornata a tutti
 
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loris1994
view post Posted on 20/11/2008, 15:17




ciao
 
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2 replies since 18/5/2008, 20:38   888 views
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