titoli da monitorare

« Older   Newer »
  Share  
corsica
view post Posted on 13/7/2007, 07:23




io non critico, dico solo come la penso e la mia visione sui titoli
 
Top
lenok
view post Posted on 13/7/2007, 07:24




Basicnet, il grafico dirà tutto meglio di me, buy limit il max di ieri se nn dovesse aprire in gap up.

Attached Image: basicnet.jpg

basicnet.jpg

 
Top
corsica
view post Posted on 13/7/2007, 07:25




biesse non mi ispira proprio il grafico non dice nulla, la eviterei

se l'avessi la venderei x entrare in altri titoli meglio messi graficamente

possibile un ritorno in area 22,8 x biesse


Basicnet

potrebbe rompere i 2 euro

ma siccome ha corso moltissimo in questi mesi , okkio a non restare col cerino in mano.
 
Top
lenok
view post Posted on 13/7/2007, 07:28




Beghelli.Dopo una candelona cosi mi aspetto la continuazione( il secondo e forse anke il dolcetto).Nn metto tp, a buon intenditor...buy limit come basic

Attached Image: beghelli.jpg

beghelli.jpg

 
Top
corsica
view post Posted on 13/7/2007, 07:29




beghelli se non rompe 1,5 euro torna a 1,2
 
Top
lenok
view post Posted on 13/7/2007, 07:35




Corsica, quello si vede anke dal grafico, in questo caso concordo.Per adesso la forte resistenza è 1,5 e 1,4 ora dovrebbe servire da supporto.Chi si avventura ad entrare in beghelli si spera che nn lo faccia senza sapere quello che fa.Il titolo è infido cmq.Attenzione gente
 
Top
corsica
view post Posted on 13/7/2007, 07:58




ce ne son tanti di titoli buoni al momento

quelli da te segnalati son interessanti, ma non ottimi
 
Top
gain+
view post Posted on 13/7/2007, 07:59




Sono contento che corsica abbia così tanto da scrivere.

Spero che cmq lo scambio di idee resti nei limiti del rispetto reciproco e sia sempre basato sui fatti

Inoltre esorto Corsica ad aprire una sua rubrica per farci apprezzare le sue capacità, che mi sembrano essere notevoli
 
Top
lenok
view post Posted on 13/7/2007, 08:01




cosi finalmente potra segnalare ottimi a suo avviso titoli, finalmente ci tiriamo su eh, grazie in anticipo, corsica
 
Top
lenok
view post Posted on 23/7/2007, 07:47




Ciao, gente!!
Sono tornata, nn resterò a lungo, ma 1 sett e mezzo son con voi.Ho dato un'occhiatina veloce ai titoli da me segnalati e vedo con piacere e con dispiacere( xke nn c'ero) che ho avuto ragione su prysmian e acotel( corsica in questo caso hai toppato di brutto!!!).Ok intanto devo riprendermi e con calma scoviamo qcosa di nuovo ed attraente.Ci si vede in chat!
 
Top
lenok
view post Posted on 24/7/2007, 07:33




per oggi trovo interessanti:

Basicnet, sopra 1,85, mi sa che torna finalmente a salire , tp recenti massimi e probabilmente oltre.
Dmail , ieri ha rotto la resistenza a 13 , perfetto break e buy in piena regola, tp i massimi di marzo in area 14.
Cobra, prosegue la sua triste e lenta marcia verso nord, ora si trova nella zona alta del canale ribassista e sotto la resistenza a 8,80, alla rottura di tale esce dal canale ribassista x cambiare il trend, da monitorare.
Interessante anke brembo sopra la resistenzina a 11,20, sl sotto 11, tp primo 11,80, dove si trova una forte resistenza,poi i massimi recenti.
Allego i grafici.
 
Top
lenok
view post Posted on 24/7/2007, 07:34




basicnet

Attached Image: basic.jpg

basic.jpg

 
Top
lenok
view post Posted on 24/7/2007, 07:35




dmail

Attached Image: dmail.jpg

dmail.jpg

 
Top
lenok
view post Posted on 24/7/2007, 07:36




Cobra

Attached Image: cobra.jpg

cobra.jpg

 
Top
lenok
view post Posted on 24/7/2007, 07:36




Brembo

Attached Image: brembo.jpg

brembo.jpg

 
Top
56 replies since 11/7/2007, 07:47   3280 views
  Share